Pages

03 giugno 2014

I GESUITI COINVOLTI NEI SACRIFICI SATANICI DI BAMBINI






Il capo dei gesuiti Sig. Adolfo Panchon, ha annunciato le proprie dimissioni questa settimana dopo che il Tribunale internazionale di Common Law di Giustizia a Bruxelles lo ha collegato alle cerimonie del Nono Cerchio Satanico con Culto Sacrificale di Bambini. 

Nell’ultimo mese cinque giudici hanno ascoltato numerosi testimoni oculari e documentazione archivistica vaticana che puntano chiaramente il dito verso Panchon, Papa Francesco, l’ex Papa Ratzinger e l’arcivescovo di Canterbury Justin Welby per lo stupro rituale e l’uccisione di bambini di recente, nel 2010″ secondo il bollettino di ieri del Tribunale internazionale sui crimini della Chiesa e dello Stato. Il mese scorso l’ITCCS ha cominciato a perseguire il caso di fronte a cinque giudici internazionali e 27 membri della giuria.

“Papa Francesco ha stranamente osservato, durante il suo giro in medio oriente della scorsa settimana che l’abuso sessuale è come una messa satanica’ rivelando che egli capisce che lo stupro di bambini all’interno della sua chiesa è legato ai riti satanici a cui egli stesso partecipa” il procuratore ha detto da Bruxelles. “Consideriamo le parole del Papa una tacita ammissione di colpa e ulteriori prove del suo coinvolgimento in questo crimine mostruoso.”

Un ordine gesuita cattolico chiamato il “Privilegio magisteriale” datato 25 dic 1967 relativo alla messa nera è stato fornito alla corte da archivi vaticani. Il documento, si è detto, dovrebbe mostrare che ad ogni nuovo papa è stato richiesto di partecipare al Nono Cerchio Satanico con Culto Sacrificale di Bambini appena nati, tra cui bere il loro sangue. “Documenti vaticani indicano chiaramente che per secoli i gesuiti avevano un piano premeditato per uccidere ritualmente neonati rapiti e poi consumare il loro sangue”, ha detto il procuratore capo del tribunale.” Il progetto è nato da una idea contorta allo scopo di ricavare energia spirituale dalla linfa vitale degli innocenti, assicurando così stabilità politica al papato di Roma. Questi atti non sono solo di genocidio, ma sono sistematici e istituzionalizzati. Sembrano essere state eseguiti dalla Chiesa cattolica romana, dai gesuiti e da ogni Papa dal 1773 almeno”.

“Le osservazioni del Papa circa le messe nere sataniche sono il tipo più basso di insensibilità sadica” ha concordato Ruth Leopold, un americano di 51 anni che sostiene di essere sopravvissuto ad una messa nera satanica Cattolica con tortura.” Qualsiasi idiota sa che anche citando parole di innesco come ‘messa satanica’ si ri-traumatizzano le vittime di torture sataniche. Forse le sue parole sono state deliberatamente progettate dal momento che lo accusiamo di aver preso parte Nono Cerchio Satanico di sacrificio. E’ il momento che si dimetta”.

(…)La corte che ha continuato a perseguire i membri dell’elite mondiale del Nono Cerchio Satanico con Culto Sacrificale di Bambini ha detto di includere Papa Francesco, Pachon e Welby. Almeno otto testimoni hanno testimoniato che sia Papa Francesco, l’ex papa Ratzinger o Panchon erano presenti con loro come bambini a sacrifici di bambini.
Il 27 maggio il bollettino dell’ITCCS ha annunciato che il giudice aveva ricevuto nuovi elementi di prova provenienti da fonti vaticane che dettagliavano gli sforzi di Papa Francesco ‘per coprire le attività del nono cerchio ” hanno tentato di fermare il tribunale attraverso mezzi segreti.”


Mentre Pachon ha deciso di dimettersi, Papa Francesco ha suggerito ai giornalisti durante il suo recente tour della Terra Santa che potrebbe seguire l’esempio dell’ex papa Ratzinger e ritirarsi. Il 15 febbraio 2013 la corte di Bruxelles ha trovato Ratzinger colpevole di crimini contro l’umanità. Si è dimesso pochi giorni dopo, il 28 febbraio. Prove presentate al giudice del 2013 possono essere trovate nel video di Kevin Annett di “Hidden No Longer”, disponibile gratuitamente qui

I testimoni hanno fatto i nomi dei membri del Nono Cerchio Satanico con Culto Sacrificale di Bambini , come il cardinale Olandese cattolico Alfrink e il principe Bernhard dei Paesi Bassi; i Membri della famiglia reale britannica, olandese e belga, tra cui la regina Elisabetta, il principe Filippo, la regina olandese Wilhemina, la sua famiglia e il consorte re Hendrick; Papa Francesco, l’ex papa Ratzinger, arcivescovo di Canterbury Justin Welby, due giudici dell’alta corte inglese, tra cui il giudice Fulford, un vescovo cattolico canadese e ministri del governo di alto livello in Belgio e in Inghilterra.

La scorsa settimana il giudice si è aggiornata per un paio di giorni dopo la ricezione della voce che il Nono Cerchio Satanico con Culto Sacrificale di Bambini ha previsto un sacrificio di un bambino per il 15 agosto 2014 nel caveau sotterraneo sotto Marie – Reine – du – Monde Cattedrale cattolica romana a Montreal, Canada. Testimoni hanno anche testimoniato che i bambini sono stati costretti a guardare i sacrifici di bambini nella cripta del castello di Caernarfon nel Galles, la catacomba seminterrata sotto l’ala ovest della scuola per indiani Mohawk a Brantford, in Canada e in vari boschetti in Francia, Olanda e Stati Uniti.

Ci sono alcune vittime più recenti di questa élite del Nono Cerchio satanico. Il soldato giamaicano e inglese Vivian Cunningham è rimasto drogato nell’ospedale di San Giorgio a Stafford Inghilterra (phone: +44 01785 257888), solo per aver fatto domande sul mandato di cattura della regina Elisabetta per il rapimento di dieci nativi. Il cittadino britannico David Compan e sua moglie sono stati avvicinati, drogati, arrestati e incarcerati nel Centro di Salute Mentale London Park Royal per la pubblicazione di un mandato di arresto per la Regina Elisabetta in una chiesa cattolica. L’arresto e il rilascio di Compan sono stati catturati in questo video.

Lo scorso ottobre a Kitchener, Ontario Canada Steve Finney stava cercando di esporre il caso del 2013 culto del Nono Cerchio satanico su 50.000 bambini nativi scomparsi che includevano accuse di sequestro per la regina Elisabetta. Finney è stato arrestato e tenuto in carcere per tre giorni senza accuse. Proteste in tutto il mondo organizzate dai ITCCS sono apparse efficaci per il rilascio di Finney e dei Compan.

L’ex residente della scuola Kamloops, William Combes, e gli altri non sono stati così fortunati. Il nativo canadese è stato portato al coma e poi è morto dopo una intervista radiofonica del 2010, dove ha parlato di aver visto la regina Elisabetta e il Principe Filippo lasciare la scuola con i suoi dieci amici e studenti di Kamloops. Il capo Louis Daniels, Harriet Nahanee, Jonny Bingo Dawson e Ricky Lavillee sono anch’essi morti per cause misteriose prima di rilasciare la loro testimonianza in programma per il processo internazionale del 2013 riguardante 50.000 bambini nativi scomparsi.

Altre prove sulle attività del Nono Cerchio Satanico con Culto Sacrificale di Bambini è stato promesso nella prossima Pubblica Informazione Bollettini dall’Ufficio del Procuratore della Corte ICLCJ. Il caso avrebbe dovuto prendere più di un anno per completare penale a causa del numero di testimoni venuta alla luce e le prove presentate finora alla corte . 


Per contattare funzionari della Corte internazionale di Bruxelles scrivere una email o chiamare: 

hiddenfromhistory1@gmail.com , mailto:info@iclcj.com , mailto:admin@iclcj.com , Phone 250-591-4573 , 386-323-5774






Fonte: ChildAbuseRecovery
Tratto da: 2012 the big picture
Attraverso: ascensionwithearth
e: Ununiverso.blog