ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

20 febbraio 2012


Non bisogna essere degli scienziati per capire che nel mondo odierno qualcosa non va. Ammettiamolo, le Scritture dicono che gli uomini andranno di male in peggio (2 Timoteo 3:13). Chiaramente, ogni generazione che passa peggiora rispetto a quella precedente. Nel mondo di oggi si verificano così tante cose, che è difficile poter stare al passo con tutte. Tuttavia, nel tempo abbiamo evidenziato le informazioni necessarie a comprendere come il mondo, stia rapidamente andando fuori controllo.
La maggior parte delle persone afferma che le cose sono sempre andate avanti così da secoli. Eppure ogni anno c'è un incremento astronomico di tutti i cattivi comportamenti. Resta il fatto che in alcuni periodi dell'anno il tasso dei suicidi  aumenta notevolmente, così come accade per la depressione, gli omicidi, i furti, le rapine, la corruzione, l'adulterio, i debiti, le ingiustizie e i delitti di ogni genere. Le persone che in genere dicono di essere felici, gioiose e positiviste, non hanno invece mostrato nessun segno di vera bontà verso il genere umano. Le famiglie e gli amici si riuniscono intorno a tavole imbandite per condividere quella che viene ipocritamente chiamata "amicizia".   
Dopo essersi gratificati con cibi sacrificati a Baal-Gad o qualche altra divinità pagana, la maggior parte di queste stesse persone vanno a fare lo shopping selvaggio delle offerte speciali di gadget elettronici. Mentre si scatenano nei negozi, tali persone passano sopra ogni cosa e persona si trovi sulla loro strada, senza mostrare alcun rimorso. Scoppiano risse, la gente si prende a pugni, e molti vengono purtroppo coinvolti e calpestati, e si commettono dei reati.
Alcuni centri commerciali hanno approfittato di queste occasioni, decidendo di tracciare gli acquirenti. Usando la telefonia cellulare, dei centri terranno traccia dei clienti durante l'Anno Nuovo. L'articolo spiega che seguire i clienti usando i telefoni cellulari non è una cosa nuova. Qui troviamo un progetto sinistro in procinto di essere applicato su larga scala. Partono sempre dal piccolo, cercando di farla sembrare una cosa innocua.
Sembra che i centri commerciali non siano gli unici a tenere traccia della nostra posizione. Ricordo una canzone popolare degli anni '80, che faceva: "I always feel like somebody's watching me, I get no privacy" (Mi sembra sempre che qualcuno mi stia osservando, non ho alcuna privacy). In quel periodo pensavo che fosse una canzone molto STUPIDA, poco degna di attenzione.. e invece. Il Grande Fratello ha recentemente intensificato i suoi sforzi nella ricerca di modi diversi per tenerci d'occhio. Una tecnica che stanno utilizzando è quella di incitare gli altri a spiarci. L'FBI sta andando nei negozi di abbigliamento militare, nelle armerie, nei motel e alberghi per chiedere a chi ci lavora di individuare eventuali persone sospette. Ad esempio le persone che comprano fiammiferi di sicurezza, cibi pronti di emergenza, o fanno dichiarazioni religiose estreme; e - cosa che mi ha davvero colpito - quelli che pagano in contanti.. leggi quì..!! 
Anche il riconoscimento facciale sta cominciando a diventare molto popolare ed è un altro metodo per tenerci sotto osservazione.


FBI to launch nationwide facial recognition service. L'FBI parla di un lancio nazionale del riconoscimento facciale.

Researcher’s Video Shows Secret Software on Millions of Phones Logging Everything. Il video di un ricercatore rivela il software segreto che registra ogni cosa installato su milioni di telefoni.
Inoltre a trasgressione del Quarto Emendamento della Costituzione, la Commissione per lo Spettacolo di San Francisco è determinata ad adottare le misure necessarie per controllarci. Chiunque entri in un bar, night club o altro luogo di svago, dovrà essere fotografato e sottoposto alla raccolta di altre informazioni personali. Come nell'articolo che segue:
"Le foto e le informazioni personali sarebbero conservate in modo che la polizia possa ottenere una lista di ogni persona che era nel locale in una notte qualsiasi. Lasciando da parte le (ovvie) violazioni del quarto emendamento conseguenti alla raccolta, da parte dei governi, di enormi database di attività lecite e movimenti di persone presunte-innocenti, tutto ciò è anche un incubo circa la sicurezza, in quanto migliaia d'impiegati dei locali ed i loro amici avrebbero accesso a dati personali che sarebbero di grande interesse per stalker, individui loschi e ladri di identità". Articolo di BoingBoing.net
In considerazione di tutto ciò, ora più che mai dobbiamo Suonare il Corno d'Ariete. Ben presto per i ministri di Yahuveh o per chiunque altro legato al concetto Biblico, affittare sale per proiettare documentari o altri insegnamenti Scritturali, sarà fuori legge. Non è più una questione di "se" ma di "quando"!

 


Oggi abbiamo sotto i nostri occhi la realizzazione dell'incubo descritto da Orwell nel suo libro "1984". Questi lampioni (nell'articolo seguente) hanno non solo la capacità di registrare le conversazioni, ma sono completamente attrezzati (tra l'altro) con telecamere, sistemi di altoparlanti e sensori di movimento. 

 

Anche i locali dei negozi di Wal-Mart saranno presto dotati di Skywatch. Queste torri di sorveglianza servono a controllare le persone. Alcuni negozi le hanno già installate nello spazio dei parcheggi. Noi le abbiamo viste di persona durante i viaggi per il tour "The Imposter".
Purtroppo, gli angoli delle strade, i bar, le strutture per l'intrattenimento, i centri commerciali e simili, non sono gli unici luoghi in cui il Grande Fratello ci sta guardando! La maggior parte delle scuole sono ormai diventate come degli istituti carcerari. Metal detector e serrature praticamente su ogni porta. Autentici agenti di sicurezza in servizio che camminano per i corridoi. I bambini hanno le dita timbrate. Ad ogni loro mossa vengono monitorati da telecamere di sorveglianza. Non hanno nemmmeno la privacy quando vanno in bagno. Non solo è assurdo, ma molto triste che le scuole americane si siano trasformate in tutto questo. Ma c'è di peggio: nell'articolo seguente viene descritto come, quanto prima, gli insegnanti saranno anche in grado di perquisire gli studenti.
Sorveglianza a scuola: come il Grande Fratello spia gli alunni.


Telecamere nei bagni; CCTV (telecamere a circuito chiuso) in classe; impronte digitali degli alunni "conservate in un database". Non può accadere anche qui? Ricredetevi, perché lo stato di sorveglianza ha già silenziosamente invaso le nostre scuole.



Parlando dei nostri figli, è stato pubblicato un recente rapporto su quanto i succhi di frutta siano davvero sicuri. Già da tempo molti genitori sono passati dal permettere ai propri figli di bere bevande ad alto tasso zuccherino, come i Kool-Aid e le bibite gassate, ad alternative più sane come i succhi di frutta. Dal momento che i genitori vogliono il meglio per i loro figli, ci sono scuole in tutto il paese che hanno rimosso dai distributori automatici le bibite gassate, a favore di bevande salutari. Anche i ristoranti e i fast food hanno anche tenuto il passo con l'offerta di alternative più sane, come yogurt, succhi di frutta e frutta fresca. Eppure, sorprendentemente, quelle bevande cosiddette "sane" possono effettivamente causare ai bambini più danni, addirittura il cancro. Il recente rapporto dice che i succhi di mela e uva contengono alti livelli di arsenico. Circa il dieci per cento in più rispetto a quello che la FDA permetterebbe negli alimenti e nell'acqua. L'arsenico è molto velenoso e può causare la morte. Per scoprire in quali alimenti sono stati riscontrati i più alti livelli, cliccate sul link:

Alti livelli di arsenico trovati nei succhi di frutta: High levels of arsenic found in fruit juice

Sempre in tema di cibo, recentemente in Nuova Zelanda è stato approvato un disegno di legge che renderebbe illegale per chiunque coltivare la terra per produrre autonomamente il proprio cibo. Parte del disegno di Legge recita:
"Secondo il disegno di legge, ogni "impresa"(chiunque) che "elabori" (coltivi/produca) "cibo" (piante/tutto ciò che può essere mangiato/materiale vegetale/semi) per la "cessione" (baratto/ offerta/regalo/alimentazione di persone/vendita in cambio di banconote, ecc.) o che semplicemente "vende" (baratta, cede) qualsiasi "cibo" (piante, semi, ecc), in qualsiasi modo quel "cibo" sia stato acquisito, dovrà ottenere dal governo la licenza, o avere una specifica esenzione. "
Notate come la formulazione della legge arriva ad includere tutto ciò che può essere mangiato? Amici, questo include tutte le erbe, come erbe curative, germe di grano, etc. E tutto ciò sarà applicato anche qui, molto prima di quanto immaginiamo.

New Zealand Food Security Agenzia per la Sicurezza Alimentare in Nuova Zelanda

New food bill in New Zealand takes away human right to grow food Nuovo Disegno di legge sugli alimenti in Nuova Zelanda che toglie il diritto umano di produrre cibo.

Se non è una cosa è un altra. Sono rimasto incredulo quando ho letto che un uomo è stato arrestato per aver venduto latte crudo. Alcuni stati hanno leggi per le quali si deve avere una licenza per vendere latte crudo, questo si sa. Capisco anche che tutti i giudici dovrebbero far rispettare la legge. Ma quello che non mi piace è che noi, la gente, stiamo perdendo la nostra libertà. Ognuno di noi ha il diritto di mangiare e bere liberamente ciò che vuole. Tuttavia, il giudice Patrick J. Fielder ha detto delle parole abbastanza inquietanti, che tutti abbiamo bisogno di ascoltare. La sua sentenza è che i cittadini devono avere il permesso da parte dello Stato prima di decidere cosa possono o non possono mangiare o bere, e ha aggiunto: "I querelanti non hanno un diritto fondamentale di consumare il latte delle loro mucche" ha deciso, e ha aggiunto che "I querelanti non hanno un diritto fondamentale a produrre e consumare i cibi di loro scelta", non senza il permesso del governo. Fielder ha sottolineato la sua convinzione - e la convinzione dello Stato - che un individuo deve ottenere il permesso dal governo per consumare del cibo".

Eppure, sorprendentemente, le persone possono entrare in qualsiasi negozio ed acquistare bevande alcoliche, fumare e masticare tabacco oltre a mangiare tutti i tipi di alimenti OGM e MSG! Ma consumare qualcosa di naturale come il latte crudo non è consentito. Almeno per il momento questo non dà adito ad arrestare le persone, ma ben presto l'esercito sarà in grado di arrestare senza motivo chiunque nel proprio cortile di casa, e di detenerlo senza processo.

Senate Moves To Allow Military To Intern Americans Without Trial Il senato delibera di autorizzare i militari ad internare gli americani senza processo.

Non dimenticate che queste tessere del domino vengono create per abbattere tutti coloro che saranno contro l'arrivo del del Nuovo Ordine Mondiale. I credenti saranno considerati terroristi.

New Law By Obama To Jail 500,000 American Citizens Or More For The Crime Of Opposing Their Government. Una Nuova Legge di Obama per imprigionare 500.000 o più cittadini americani per il crimine di opposizione al loro governo.

Adesso prego ognuno di voi, che appartenendo al popolo di Yahuveh e che state leggendo questo articolo, di comprendere che ora è il tempo di lavorare nella vigna del Padre Eterno. Ben presto, i nostri diritti ci verranno tolti. Alla velocità della luce, stiamo perdendo le nostre libertà. Anche la nostra libertà di parola se ne andrà presto

The Violent Radicalization and Homegrown "Terrorism Prevention Act". La Radicalizzazione Violenta ed il "Terrorism Prevention Act", Legge sulla Prevenzione del Terrorismo Nazionale.

Dopo due mesi di protesta in corso, il Movimento per l'Occupazione di Wall Strett sta crescendo in impeto. Sembra che diversi gruppi di persone che protestano stiano nascendo in molte città.

Comunque sia, in qualche modo le tracce di questo Movimento per Occupare Wall Street portino dritte dritte al Vaticano. Non c'è mai stata una rivoluzione o una qualsiasi guerra che non sia stata premeditata dai poteri in essere. Non dimentichiamo quello che Franklin D. Roosevelt ci ha detto chiaramente: "Se una cosa accade, si può scommettere che è già stata prevista esattamente in quel modo!". Loro stanno pianificando, per cui preparatevi! 

E' interessante - e lo sarà anche per voi - che lo scorso novembre il Vaticano abbia invocato un economia mondiale ed un'autorità pubblica globale. Sì, sembra che questi lupi stiano cominciando a togliersi i costumi da agnelli. Stanno iniziando a mostrare i loro veri colori.

"CITTA 'DEL VATICANO, 24 ottobre (Reuters) - Lunedì, il Vaticano ha chiesto la creazione di una "autorità pubblica globale" ed una "banca centrale mondiale
" per governare le istituzioni finanziarie che sono diventate obsolete e spesso inefficaci nel gestire adeguatamente le crisi.

Il documento proveniente dal dipartimento di Giustizia e Pace del Vaticano dovrebbe far piacere ai dimostranti di "Occupiamo Wall Street" e agli analoghi movimenti che in tutto il mondo hanno protestato contro la crisi economica. Il documento "Verso la riforma dei sistemi finanziari e monetari internazionali nel contesto di una Autorità pubblica globale", si è dimostrato a tratti molto dettagliato, invocando, ad esempio, misure di tassazione sulle transazioni finanziarie.

La crisi economica e finanziaria che il mondo sta attraversando chiama tutti gli uomini ed i popoli ad esaminare in profondità i principi ed i valori culturali e morali alla base del sociale ..."


Per leggere l'articolo completo cliccate sul link:

http://www.reuters.com/article/2011/10/24/us-vatican-economy-idUSTRE79N28X20111024

Il Papa, l'uomo in bianco, è solo un burattino. Il capo dei Gesuiti (il Papa nero) è in realtà quello che muove i fili del Papa. (Si prega di guardare il documentario "The Imposter").

Considerando che il Papa chiede un'unica economia mondiale (potrebbe aggiungere anche un leader mondiale), potreste essere sorpresi nello scoprire chi è in realtà il Super Congresso (Super Commissione). Il tetto del debito, che è il debito della nazione, è stato aumentato da 400 miliardi a 14.694 miliardi di dollari. Così è stato inventato il Super Congresso [analogamente è stato fatto per l'Europa costituendo il MES].

Ognuno di loro siede sul proprio trono mondiale, legiferando quello che sarà tassato e quello che non sarà tassato. Lo scopo principale di questi dodici membri scelti è quello di trovare soluzioni per ridurre il debito nazionale. Questi membri prescelti (e non eletti) devevano trovare una soluzione entro la fine del 2011. Ma a quanto pare non sono riusciti a  trovare una soluzione, e si verificheranno i tagli fiscali più importanti. Mettere tutto il potere nelle mani di pochi è stata una pessima idea. Questi dodici sono stati ormai elevati in modo da avere più potere di tutto l'intero Congresso! [degli Stati Uniti]. 

Super Congress, Super Bad  Il Super Congresso, Super cattivo.

Ma allora chi sono questi dodici membri e che cosa hanno in comune con il Papa? Tenetevi forte! Tutti i membri in un modo o nell'altro sono legati a Roma.

Il Senatore degli Stati Uniti Xavier Becerra = Cattolico Romano

Il Senatore degli Stati Uniti Dave Camp = Cattolico Romano

Il Senatore degli Stati Uniti John Kerry = Cattolico Romano

La Senatrice degli Stati Uniti Patty Murray = Cattolica Romana

Il Senatore degli Stati Uniti Toomey Pay = Cattolico Romano

Il Repubblicano Statunitense Fred Upton = congregazionalista (ma osservante della festività domenicale in ottemperanza con la Chiesa Cattolica)

Il Repubblicano Statunitense Chris Van Hollen = Episcopale (una chiesa che si definisce "protestante, tuttavia Cattolica")

Il Repubblicano Statunitense Jeb Hensarling = Chiesa Episcopale (una chiesa che si definisce "protestante, tuttavia Cattolica")

Il Senatore degli Stati Uniti Max Baucus = Chiesa Unita di Cristo

Il Repubblicano Statunitense James Clyburn = metodista episcopale. La Chiesa Metodista Unita fa parte della santa Chiesa cattolica.

Il Senatore degli Stati Uniti Jon Kyl = Presbiteriano (vedi link sotto), ma appartiene alla Chiesa cattolica.

Il Senatore degli Stati Uniti Rob Portman = metodista: un'altra faccia della chiesa Cattolica.

La Chiesa Unita di Cristo: "Nel corso degli anni, altri gruppi come gli Indiani Americani, gli Afro-cristiani, gli Asiatici Americani, le Isole del Pacifico, i Tedeschi del Volga, gli Armeni, gli Ispanici e gli Americani si sono uniti con i quattro gruppi precedenti. Negli ultimi anni, i Cristiani di altre tradizioni, tra cui la Chiesa Cattolica Romana, hanno trovato una casa nella UCC (Chiesa Unita di Cristo), e così anche i cristiani gay e le lesbiche che non sono stati accolti in altre chiese. Così la Chiesa Unita di Cristo celebra e continua una grande varietà di tradizioni nella sua vita comune". http://www.ucc.org/about-us/what-is-the-united-church-of.html


Chiaramente tutte le strade portano a Roma! Ogni membro, in un modo o nell'altro fa parte della Chiesa (Cattolica) Universale con a capo il Papa! Meditate, quei dodici sono stati nominati per risolvere l'attuale situazione degli Stati Uniti, ma ognuno è in qualche modo affiliato con Roma stessa! Il Papa siede su un trono, rivestendo la carica di dio in terra o "Vicario di Cristo! 
In verità, sono solo dodici discepoli del Papa! Il Papa ha i super dodici che lavorano per lui e vuole introdurre una nuova valuta mondiale. Trovo tutto ciò piuttosto interessante, e voi? 
Ora che il Papa ha anche pubblicamente annunciato che il mondo ha un grande bisogno di un'autorità pubblica mondiale, la pratica porta ad unire le religioni del mondo per il prossimo Impostore. E' stato chiesto ai 300 leader religiosi provenienti da tutto il mondo, tra cui l'Iran, d'incontrare il Papa nel tentativo di trovare la pace nel mondo. Tra gli invitati c'erano Rabbini, Buddisti, Induisti, Taoisti, inclusi (ci credereste?) anche gli atei. Altre confessioni religiose del mondo si sono unite.

Pope to promote peace in talks with world religious leaders Il Papa promuove la pace attraverso colloqui con i leader religiosi mondiali. 
Prendendo in considerazione tutto questo, ora capite perché vediamo la dottrina musulmana letta dal pulpito.
Christian Churches Read Quran from Pulpits across America Le Chiese della cristianità Leggono il Corano dai pulpiti in tutta l'America.
Terremoti ed eruzioni vulcaniche sono ormai all'ordine del giorno in vari luoghi come le Scritture ci dicono che sarebbe accaduto (Matteo 24:24). Recentemente l'Oklahoma è stata colpita da un terremoto da record, che ha causato onde d'urto percepite fino ad alcune zone del Texas. Nel Medio Oriente aumenta ancora la tensione e si sta allestendo la scena per l'imminente "Falso Armageddon".

Umilmente vi preghiamo di trovare il tempo di ravvedervi e tornare a vivere nella Volontà del Creatore Yahuveh, mentre la Terza Guerra Mondiale, la guerra di Gog e Magog, si sta preparando sotto i nostri occhi.

Avvertite i popoli della guerra che sta arrivando! Ora più che mai dobbiamo continuare a Suonare il Corno d'Ariete.

La Cina ha già affermato che qualsiasi minaccia contro il Pakistan è una minaccia contro di sè. Inoltre la Cina minaccia anche che entrerà in guerra per proteggere l'Iran


Clicca sui link per la storia completa:

Chinese Government Official: ‘US Threat To Pakistan Is Threat To China
Ufficiale del governo cinese: 'Minaccia Usa in Pakistan è minaccia per la Cina'.

Chinese General Threatens “Third World War” To Protect Iran  Generale Cinese minaccia la "terza guerra mondiale" per proteggere l'Iran.



Il tempo è giunto, e le preghiere da ipocriti non vi salveranno affatto se non avete dedicato la vostra vita
a compiere ciò che il Vero Eloah Yahuveh chiede ai suoi figli, secondo quanto è scritto nella Sua Parola di Verità.. e non nelle re-interpretazione delle vostre egoiche e false convinzioni!

I battezzati nel nome delle false religioni mondiali, o in base alle proprie idee esegetiche ed egoistiche, saranno spazzati via insieme ad esse!

Il cielo e la terra passeranno, ma queste parole non passeranno affatto, poichè sono state già scritte.

Ravvedetevi ora e tornate a Yahushua compiendo la Volontà del Padre.

Così sarà secondo la Sua Volontà.

HaleluYah





Lion of Yahuda











(Credits to brothers F.O.Y. L. McGuire)



VISUALIZZAZIONI TOTALI

SEGUI IL CANALE TELEGRAM

Translate




Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

POST PIU' POPOLARI

BLOG CONSIGLIATI

Archivio blog

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi 2013 Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione Falsità armi invisibili segni dei tempi cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era Economia 2012. Apocalisse cospirazione Bibbia epidemie guerra scienza Anunnaki disastri società Cabala Rivelazione controllo popolazione coscienza marchio popolazione Cristiani veri Massoneria armi psicotroniche attualità onde elettromagnetiche Alieni Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche CONTROLLO MENTALE new age CRISIS Extraterrestri YAHUWEH esoterismo libertà Occulto Sistema Economico genocidio microonde riflessioni 2010 Neuro confusione politica yahushua Vaticano YHVH elf inganno medicina microchip salute sette CRISTIANITA' Finanza Leggi causa effetto Satanismo Transumanesimo Unione Europea amore cervello informazione nanotecnologie vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito crisi economica frequenza governo malattie Lucifero Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti metodo scientifico storia Angeli caduti Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH NOME Oriente Risparmi altruismo armi biologiche complotto ebe feste pagane incarnazione ipocriti menzogne ricerca Alieni Bugiardi Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Messaggio Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo Uomo Cristico YAHWEH bambini codice barre farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione yahshua Androide Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia cittadini denuncia incontri del terzo tipo influenza magia moneta unica mondiale pandemia paranormale terremoto ARMAGHEDDON Cyborg EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Israele Jesus LAVORO Monti Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati controllo biologico illegalità media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CAOS CINA Cattolicesimo Clonazione ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus Missione NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa TERRORISMO Umanesimo apocalisse armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica violenza wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CONTRO UMANITA' CORANO CURA Chiesa ELOAH EU FAMIGLIA Fantascienza Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA Talmud Terra UMANI 2.0 Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet coronavirus empatia esposto libano occidente pace papillomavirus perdono persecuzione umanità uploading della mente 25 dicembre 92 ALBERT PIKE Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CRIMINI Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fake GOOGLE Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi Iran JIHAD LIBERTA Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Palestina Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TRUFFA Tecnolgia Teocrazia Torah Trattamento Tribunale minori UFO UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici antivirus babele biochip bitcoin blockchain calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione crypto culto diabete dies Natalis Solis Invicti epidemia filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni valuta virus zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2012. Apocalisse. IPV6 2014 2016 2020 2021 2024 33 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ABUSI SESSUALI ABUSI SUI MINORI ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT EINSTEIN ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE ASTRONAVI AVARI Abcasia Ambientalista Amen Ammon Amun Android Anidride Apollo App Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Babbei Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CAMBIARE SESSO CASE CERCA CERCO CERN CHIRURGIA GENDER COMUNITA' EUROPEA CONFUSIONE SESSUALE CONTRO CORRUZIONE COSTO CRISTIANI CSI CUSTODI Caldo Cancro Carbonica Caronia Cash Cerimonia Cinema Clima Climatici Complottisti Creduloni DANNI IRREVERSIBILI DEDICATO DEEMOCRAZIA DEMOCRAZIA DEMONI DIGITAL ID DIRITTI DISCEPOLI DISFORIA DI GENERE DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI DOTTRINA Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENERGIA ELETTRICA ENI ESTERO ETP EUROGENDFOR Elon Musk Esseni FALSI FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI FINE FITTIZIA Falso Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GEOPOLITICA GINEVRA GIORDANIA GIOVANI GOMORRA GURU Gea Genesi Giovanni Giustizia Globale Gnosi Gottardo HAMAS HELLSONG HERA HILLSONG HIV Hubble IDENTITA' DIGITALE IDEOLOGIA GENDER ILLUMIA IMPOSIZIONI INCLUSIONE INFERNO INGANNO MONDIALE INTERESSI IOR IRAQ ISAAC NEWTON ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione JANNAH JOB Jorge Jung LEGGE DI ATTRAZIONE LEGGI NOACHITE LGBTQ LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Lugano Luna MAESTRO MALE MANIFESTAZIONI MANIPOLAZIONE MENTALE MANLY P. HALL MARKIO MECCA MEGACHIESA MINORI MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MLM MORTE MUHAMMAD MUTILAZIONI MUTUI Madre Malware Merkel Micromoney Montagna Movimento 5 Stelle NATO NEOLINGUA NIKOLA TESLA NOTIZIE News OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PLASMA POSTUMANESIMO POSTUMANO PREESISTENZA PROFETA PROFETI PROFEZIE CHE SI AVVERANO PROGETTO PROGETTO DEI SECOLI PRONOMI Padre Pio Pangea Pietro Play Portale Privacy Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RELIGIONI ERRATE RENT RINCARI RISPARMIO Ra Ravenna Riscaldamento Roger Ver SATANA SCHEMA PRIAMIDALE SEGNI NEL GRANO SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SODOMA SORGENIA SPIRITI SPORT Sanitario Siccità Smartphone Socialismo Sophia Sostenibile. Green Spiare Spionaggio Spyware Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TENEBRE TEORIA STRINGHE TERNA TERRORE TETRADE THE SECRET TIME TRAVEL TIRANNIA TRANSGENDER TRANSIZIONE GENDER TRANSUMANO TUTELA The Congress Treno Trojan Tunnel UAV UMANITA UMANO UNO URGENTE Ucraina Utenti VECCHIO ORDINE MONDIALE VERITA' VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITA VITTORIO MARCHESI Verde Violazione WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo battaglia per la vittoria cambiament cartella esattoriale chemtrails chip cerebrali codice della strada combattente coordinamento corona cov-sars2 covid dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook fake news femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica infezione influenzale lato oscuro manifestazione mascherina medicinali meteorite mondiale morgellons morti da covid movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia paura pericoli pillola blu pillola rossa polmonite popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope quarantena raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sistema sixtema sol levante soldati spirale stagionale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2024 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.