ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

06 ottobre 2011



Nonostante gli avvenimenti si accavallino sovrapponendosi, in ogni campo delle attività umane, generando squilibri, confusione, distorsione e divisione. Dal 2007 questo sito continua ad ammonire e AVVERTIRE ogni essere vivente del pericolo che incombe sulla VERA LIBERTA' UNIVERSALE dell'umanità, che nessuna rivoluzione od uomo carnale potrà mai portare (basta guardare alle rivoluzioni del passato per averne conferma certa e inderogabile).

L'unica rivoluzione che l'uomo 666 stà portando in questo ultimo secolo è la possessione della libertà umana attraverso una serie di applicazioni scientifiche ammantate di una falsa utilità o bontà del loro scopo ultimo. Applicazioni sostenute, propagandate e finanziate dagli STESSI POTERI SECOLARI che sviano le menti e le coscienze umane verso l'egoismo, il successo a tutti i costi, il possesso di denaro e cose, il soddisfacimento smodato di ogni desiderio egoista, il potere per controllare e dominare gli altri, la forza per primeggiare sui deboli, l'intelligenza per salire sopra gli altrui diritti, etc. etc. in un crescendo immorale e ipocrita da far gridare all'Universo: "ADESSO BASTA"..!!

Perciò ripropongo a prova della sincerità del lavoro di questo umile sito, un articolo del 2007 che viene ampliato e confermato come di seguito potete leggere.

Iniziamo con l'articolo originale del 2007:

PREMESSA

"Nel primo di questa mia serie di 10 articoli abbiamo parlato di alcuni segreti di Tesla e di come queste “nuove” tecnologie siano state testate tramite apparecchiature elettroniche domestiche per controllare i pensieri, i comportamenti e la coscienza degli uomini (vedi: Tesla libro denuncia - ndr). Nel secondo abbiamo parlato delle sperimentazioni chimico-biologiche sulle popolazioni civili (vedi: LE ARMI BIOLOGICHE E CHIMICHE - La popolazione della Terra è il bersaglio di questa guerra - ndr). Ora nel presente articolo tratteremo di come altre di queste “tecniche” sopraffine siano state utilizzate per controllare il pensiero umano"


Da 40 anni gli "stregoni" della guerra fredda fanno delle ricerche nel più grande segreto, per mettere a punto una tecnologia capace di influenzare il pensiero umano. Alla fine della seconda guerra mondiale, i responsabili dei servizi segreti nazisti (portati in america in grande segreto – vedi Dossier Odessa - ndr) e americani si sono uniti per mettere a punto una nuova rete segreta dedicata alla creazione di androidi umani. Reinhard Gehlen, capo dei servizi segreti nazisti, William Donovan, dell'Office of Strategic Service" (OSS, antenato della CIA - ndr) e J. Edgar Hoover dell'FBI, hanno costituito dei gruppi di ricerca di medici psichiatri con la missione di sviluppare delle tecnologie capaci di trasformare gli individui in androidi senza coscienza. I nazisti hanno lavorato in questo campo al "Kaiser Wilhelm Institut" fin dal 1920 (e nei nostri giorni continuano a farlo con tecniche sempre più sofisticate nei laboratori segreti di tutto il mondo - ndr). 

I ricercatori americani hanno fatto degli esperimenti sia sui soldati che sui civili durante la seconda guerra mondiale. Si tratta del progetto "PAPERCLIP", reso pubblico qualche tempo fa, che ha rivelato l'utilizzo delle ricerche dei nazisti da parte della CIA. "PAPERCLIP" utilizzava dei nomi di codice come "BLUEBIRD" o "MIDNIGHT CLIMAX", per identificare i civili che gli servivano da cavie. I più rispettati psichiatri americani hanno collaborato alla messa a punto di questa tecnologia, utilizzando dei cittadini americani civili che non sospettavano niente. 

Il controllo del pensiero è l'arma per eccellenza che tutti i capi militari, dai tempi del leggendario Sun-Tzu, cercano di dominare. I metodi sono stati affinati nei secoli. La manipolazione del pensiero attraverso il sesso, l'ipnosi, l'utilizzazione di ogni genere di droghe e di sostanze chimiche, permette di provocare determinati comportamenti che annientano la libertà individuale. La CIA, malgrado le smentite, ha utilizzato per molto tempo queste tecniche di lavaggio del cervello (MKULTRA project). 

L'Istituto di "Psichiatria Giuridica Serbski" di Mosca è uno strumento terribile per il controllo dei cittadini sovietici. Queste strategie di controllo sulle popolazioni stanno rimpiazzando l'attuale sistema penale. Determinati procedimenti psichiatrici sono riusciti a trasformare la popolazione, che in altri tempi si era ribellata contro le condizioni di vita insopportabile, in automi apatici e rassegnati

Questa tecnica è anche stata utilizzata contro i dissidenti e gli obiettori di coscienza che molte volte vengono rappresentati dai media come pericolosi soggetti. Negli Stati Uniti, come mostra il rapporto del "Judiciary Committee" del Senato del Novembre 1974, "I DIRITTI DEGLI INDIVIDUI E IL RUOLO DEL GOVERNO NELLA MODIFICA DEI COMPORTAMENTI" è in discussione l'istituzione dei metodi ispirati dai Sovietici, cioè rimpiazzare il sistema giudiziario con un metodo di controllo kimiko-psikiatriko dei comportamenti considerati asociali. Joe Holsinger, collaboratore del Congresso Americano, che ha fatto un rapporto sugli avvenimenti di Jonestown nella Guyana, dove più di mille membri della setta di Jim Jones si sono suicidati, fa questa domanda: 

"C'è forse stata una manipolazione nel massacro di Jonestown? Il 98% della popolazione è sensibile alle manipolazioni della CIA. Perché non pensare che con un tasso di riuscita così elevata, sarebbe possibile trasformare gli americani in una Nazione di zombie suicidi e obbedienti, come hanno dimostrato quelli che sono morti a Jonestown?"

Non vi capita spesso di sentirvi stanchi e apatici? Non vi capita di percepire che il tempo non sia mai abbastanza e sfugga sempre più velocemente? Non vi capita mai di sentirvi impotenti di fronte ai fatti odierni? Non vi capita mai di percepire il mondo e gli altri come “strani” e zombificati? 

Allora forse è tutto vero.. CI STANNO POSSEDENDO IL PENSIERO LENTAMENTE E INESORABILMENTE! 

--- Fine citazione del 2007 ---- 


Mentre in un'altro approfondito articolo di febbraio 2008, anticipavamo quanto di seguito divenuto realtà, dal titolo esaustivo: MIND UPLOADING (leggetelo attentamente dopo). 

Questo è l'antefatto di quanto già anticipato con precisione in questo Blog, ora procediamo con la situazione attuale.


Le nuove tecnologie provenienti da settori privati e militari, rivoluzionano in maniera definitiva tutto ciò che pensiamo e crediamo della mente umana. Questo permette GIA' DA OGGI, non solo, LA LETTURA DELLA MENTE A DISTANZA ... ma anche, cosa più spaventosa, LA ri-SCRITTURA DELLA STESSA CON NUOVI PENSIERI.. esattamente con un Hard Disk del computer..!! 

Noi pensiamo che i nostri cervelli siano come il santuario finale privato, una zona dove gli altri non possono introdursi a nostra insaputa o permesso. Ma i suoi confini stanno gradualmente diminuendo. Il suono ipersonico è solo un presagio di ciò che sta per arrivare nella nostra vita, una di una serie di tecnologie emergenti, volte alle intercettazioni nelle nostre teste. Questi diabolici strumenti sollevano una nuova questione etica: Abbiamo il diritto alla "privacy mentale"..??

La privacy mentale è fondamentalmente la nostra ULTIMA e unica prospettiva di libertà di pensiero. Non è forse un diritto fondamentale il pensare in maniera privata nel nostro territorio cranico..?? Non è forse il caso che i miei pensieri più intimi rimangano miei e solo miei..?? La tecnologia oggi ormai esistente, finirà per consentire a tutto e tutti (dal governo alle agenzie di ogni genere) a dare uno sguardo alle informazioni in ingresso e in uscita nelle nostre menti. È auspicabile tutto ciò..?? Siamo pronti ad affrontare e comprendere cosa significherà l'era dell'informazione che invade il nostro ultimo baluardo della privacy..?? 

La nostra mente. 

"Stiamo per affrontare questo problema ad un livello mai conosciuto prima, e nessuno è veramente pronto per questo", afferma Paul Root Wolpe, bioetico e membro del consiglio del Center for Cognitive Liberty no-profit ed etica. "Se il cranio non è un dominio assoluto della privacy, allora non ci sono più domini sulla privacy esistenti". Egli sostiene che le grandi questioni della libertà personale del 21° secolo saranno tutti nella nostra testa - i "diritti civili della mente", li chiama. 

Il New York Times in un articolo intitolato "The Brain in stand" aveva una visione della questione affermando quanto segue: "I fautori delle [NeuroLaw] (neuro-leggi) dicono che le prove neuroscientifiche avranno un grande impatto non solo sulle questioni di colpevolezza e punizione, ma anche sul rilevamento di menzogne, pregiudizi nascosti e sulla previsione di un futuro comportamento criminale; di cui avevamo già AVVERTITO in questo sito in questo articolo sulla PRE-CRIMINE. Allo stesso tempo, si  deve temere che l'uso della tecnologia di scansione del cervello, divenga una sorta di super-mente di lettura che minaccerà la nostra privacy e libertà mentale, portando alcuni a chiamare la giustizia a rispondere con un nuovo concetto di "libertà cognitiva."




Potete anche vedere questa serie di video, relativi al progetto del Dr. Jonah Lehrer; che si è sottoposto volontariamente all'esperimento di condivisione del proprio cervello e dei propri pensieri, a questo link: INSIDE MY MIND

Inoltre l'US Army Research Office ha assegnato 4 milioni di dollari a scienziati provenienti da tre università per studiare "i fondamenti delle neuroscienze e di elaborazione del segnale di telepatia sintetica." In parole povere, l'esercito vuole leggere la mente. Secondo un comunicato stampa ufficiale, i ricercatori della University of California, Irvine, Carnegie Mellon University e della University of Maryland collaboreranno per costruire una "interfaccia cervello-computer", dove i pensieri dei soldati saranno registrati da un EEG e trascritti da un computer basato su un programma di riconoscimento vocale per leggere i dati. I sostenitori del progetto dicono che la telepatia sintetica aiuterebbe sia i soldati feriti che i civili (per esempio, danni cerebrali da traumi o ictus). I critici invece temono che la tecnologia potrebbe essere utilizzata per gli interrogatori, anche se il capo ricercatore, UC Irvine, Michael D'Zmura, ha detto all'Associated Press che il programma "non sarà mai utilizzato senza che qualcuno dia la sua fattiva collaborazione." (eh sì, che hanno una bella faccia da bugiardi). 

Questo non è affatto la prima volta l'esercito ha versato denaro nella ricerca di attività psichiche come la lettura della mente o la "visione a distanza". Scrive Alex Roslin i dettagli di una lunga storia negli Stati Uniti sulla ricerca psichica militare, che si estende per tutta la sua storia fino al 1953. Il progetto ha raggiunto il suo picco negli anni 70 e '80 con Stargate, il programma dal titolo del film che la CIA ha creato per lo sviluppo della visione a distanzae delle tecniche di precognizione dei pensieri altrui.

Anche se può sembrare fantastico o addirittura incredibile, due ricercatori in Canada specializzati nella tecnologia d'interfaccia cervello-computer hanno proposto un nuovo metodo non invasivo per leggere i pensieri di una persona, (che scoperta.. - ndr). I risultati sono il frutto di uno studio pubblicato nel febbraio 2009 dal Journal of Neural Engineering intitolato "Decoding subjective preference from single-trial near-infrared spectroscopy signals". Sheena Luu e Tom Chau dell'Istituto di Biomateriali e Ingegneria Biomedica dell'Istituto di ricerca Bloorville credono che la spettroscopia vicina all'infrarosso (NIRS) può portare ad un processo nel quale vengono decodificati i processi decisionali del pensierio e interpretato in modo non invasivo.

Durante lo studio, a nove soggetti è stato chiesto di valutare due bevande e decidere quale a loro piaceva di più. NIRS è stato utilizzato per fotografare l'immagine della corteccia prefrontale di ogni soggetto nel corso del loro processo decisionale. I ricercatori hanno poi decodificato quale bevanda tra le due è stata preferita da ciascun soggetto, utilizzando l'analisi discriminante lineare della media ampiezza del segnale come caratteristica soggettiva. La precisione dello studio è stata stupefacente, se non anche un pò 'inquietante': i ricercatori sono stati in grado di decodificare che la bevanda preferita dai soggetti è stata letta dallo scanner mentale con una precisione media dell'80%. Ciò significa che, di fatto, i ricercatori hanno trovato il modo di leggere la mente di una persona a distanza.

Potete leggere tutto l'articolo a questo link: DUE RICERCATORI SCOPRONO COME LEGGERE LA MENTE A DISTANZA 

Qualcuno a questo punto (se ci è davvero arrivato leggendo tutto e non scorrendo quà e là con gli occhi come sempre accade - ndr) potrebbe dire che tutto ciò non è nulla di nuovo e che già sapeva tutto, e che.. bla.. bla.. bla.. va bene. Allora ditemi a cosa serve davvero OLTRE tutto questo.. io non ve lo rivelerò affatto, ma state certi che non potete nemmeno immaginarlo. E non sarà solamente; leggere la mente per scoprire eventuali e potenziali criminali neutralizzando ogni crimine sulla terra o collegare tra loro le menti dell'umanità per condividere nella più GRANDE RETE NEURALE quello che la tecnologica mente globale potrà finalmente dire:

SI' ADESSO DIO ESISTE PER TUTTI ... IL DIO UOMO 666

Posso però darvi un aiutino, se ce la fate a studiare questo articolo in profondità applicandolo a quanto detto nel presente. Ecco il link: UNDER THE MATRIX 10

E per finire, prenedetevi pop-corn e da bere.. mettetevi seduti e guardate bene questo piccolo documentario attualissimo. Buona visione:



 
 
Lo sapevi?
Harvard mantiene una Banca del cervello dove oltre 7.000 cervelli umani sono conservati per scopi di ricerca.

 
Sinceramente in Verità.




B O J S





LINK A LAVORI E PROGETTI SUL CERVELLO ATTUALMENTE ALLO STATO DELL'ARTE:



EPFL - THE BLUE BRAIN PROJECT

THE MACHINE INTELLIGENCE 

DESIGNING THE HUMAN MIND (Video)






VISUALIZZAZIONI TOTALI

SEGUI IL CANALE TELEGRAM

Translate




Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

POST PIU' POPOLARI

BLOG CONSIGLIATI

Archivio blog

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi 2013 Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione Falsità armi invisibili segni dei tempi cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era Economia 2012. Apocalisse cospirazione Bibbia epidemie scienza Anunnaki disastri guerra società Cabala Rivelazione controllo popolazione coscienza marchio popolazione Cristiani veri Massoneria armi psicotroniche attualità onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE new age CRISIS Extraterrestri YAHUWEH esoterismo libertà Occulto Sistema Economico genocidio microonde riflessioni 2010 Neuro confusione politica yahushua Vaticano YHVH elf inganno medicina microchip salute sette CRISTIANITA' Finanza Leggi causa effetto Satanismo Transumanesimo Unione Europea amore cervello informazione nanotecnologie vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito crisi economica frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti metodo scientifico storia Angeli caduti Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi altruismo armi biologiche complotto ebe feste pagane incarnazione ipocriti menzogne ricerca Alieni Bugiardi Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Messaggio Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo Uomo Cristico YAHWEH bambini codice barre farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione yahshua Androide Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia cittadini denuncia incontri del terzo tipo influenza magia moneta unica mondiale pandemia paranormale terremoto ARMAGHEDDON Cyborg EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Israele Jesus LAVORO Monti Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati controllo biologico illegalità media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CAOS CINA Cattolicesimo Clonazione ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus Missione NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa TERRORISMO Umanesimo apocalisse armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica violenza wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CONTRO UMANITA' CORANO CURA Chiesa ELOAH EU FAMIGLIA Fantascienza Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA Talmud Terra UMANI 2.0 Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet coronavirus empatia esposto libano occidente pace papillomavirus perdono persecuzione umanità uploading della mente 25 dicembre 92 ALBERT PIKE Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CRIMINI Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO GOOGLE Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi Iran JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Palestina Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TRUFFA Tecnolgia Teocrazia Torah Trattamento Tribunale minori UFO UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici antivirus babele biochip bitcoin blockchain calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione crypto culto diabete dies Natalis Solis Invicti epidemia filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni valuta virus zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2012. Apocalisse. IPV6 2014 2016 2020 2021 2024 33 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ABUSI SESSUALI ABUSI SUI MINORI ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT EINSTEIN ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE ASTRONAVI AVARI Abcasia Ambientalista Amen Ammon Amun Android Anidride Apollo App Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Babbei Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CAMBIARE SESSO CASE CERCA CERCO CERN CHIRURGIA GENDER COMUNITA' EUROPEA CONFUSIONE SESSUALE CONTRO CORRUZIONE COSTO CRISTIANI CSI CUSTODI Caldo Cancro Carbonica Caronia Cash Cerimonia Cinema Clima Climatici Complottisti Creduloni DANNI IRREVERSIBILI DEDICATO DEEMOCRAZIA DEMONI DIGITAL ID DIRITTI DISCEPOLI DISFORIA DI GENERE DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENERGIA ELETTRICA ENI ESTERO ETP EUROGENDFOR Elon Musk Esseni FALSI FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Fake Falso Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GINEVRA GIORDANIA GIOVANI GOMORRA GURU Gea Genesi Giovanni Giustizia Globale Gnosi Gottardo HAMAS HELLSONG HERA HILLSONG HIV Hubble IDENTITA' DIGITALE IDEOLOGIA GENDER ILLUMIA IMPOSIZIONI INCLUSIONE INFERNO INGANNO MONDIALE INTERESSI IOR IRAQ ISAAC NEWTON ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione JANNAH JOB Jorge Jung LEGGE DI ATTRAZIONE LEGGI NOACHITE LGBTQ LIBERTA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Lugano Luna MAESTRO MANIFESTAZIONI MANIPOLAZIONE MENTALE MANLY P. HALL MECCA MEGACHIESA MINORI MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MLM MORTE MUHAMMAD MUTILAZIONI MUTUI Madre Malware Merkel Micromoney Montagna Movimento 5 Stelle NATO NEOLINGUA NIKOLA TESLA NOTIZIE News OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PLASMA POSTUMANESIMO POSTUMANO PREESISTENZA PROFETA PROFETI PROFEZIE CHE SI AVVERANO PROGETTO DEI SECOLI PRONOMI Padre Pio Pangea Pietro Play Portale Privacy Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RELIGIONI ERRATE RENT RINCARI RISPARMIO Ra Ravenna Riscaldamento Roger Ver SATANA SCHEMA PRIAMIDALE SEGNI NEL GRANO SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SODOMA SORGENIA SPORT Sanitario Siccità Smartphone Socialismo Sophia Sostenibile. Green Spiare Spionaggio Spyware Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TERRORE TETRADE THE SECRET TIME TRAVEL TIRANNIA TRANSGENDER TRANSIZIONE GENDER TRANSUMANO TUTELA The Congress Treno Trojan Tunnel UAV UMANO UNO URGENTE Ucraina Utenti VECCHIO ORDINE MONDIALE VERITA' VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde Violazione WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo battaglia per la vittoria cambiament cartella esattoriale chemtrails chip cerebrali codice della strada combattente coordinamento corona cov-sars2 covid dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook fake news femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica infezione influenzale lato oscuro manifestazione mascherina medicinali meteorite mondiale morgellons morti da covid movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia paura pericoli pillola blu pillola rossa polmonite popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope quarantena raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sistema sixtema sol levante soldati spirale stagionale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2024 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.