ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

25 gennaio 2009


La parola "Angelo" (dal greco 'Anghelos') significa messaggero. Gli angeli sono esseri spirituali creati da Dio, e come tali NON hanno dei corpi di carne e ossa, sebbene possano apparire sotto sembianze umane (Gen. 19:1-22). I ruoli svolti dagli angeli sono molteplici: essi servono Dio (Salmo 103:20), hanno fatto da messaggeri al mondo (Luca 1:11-20, 26-38; 2:9-14), vegliano sui credenti (Salmo 91:11-12), e Dio può servirsi di loro per eseguire i Suoi giudizi (Matteo 13:49-50). Essendo dei servitori, nella Bibbia si legge che gli angeli non vanno invocati (Colossesi 2:18) e che ESSI STESSI HANNO RIFIUTATO OGNI FORMA DI ADORAZIONE (Apocalisse 22:8,9).

Gli angeli caduti sono quegli angeli che si ribellarono contro Dio seguendo Lucifero. La Bibbia spiega che Lucifero (il nome significa letteralmente, "portatore di luce") in origine fu creato da Dio come il più glorioso degli angeli: era un cherubino protettore, e Dio lo circondò di beni e bellezza. Lucifero però orgogliosamente aspirava a divenire simile a Dio, e per il suo orgoglio e per la corruzione del suo cuore cadde. Egli divenne satana (termine ebraico che significa "l'avversario o l'oppositore"). Altri nomi e titoli con cui è chiamato nella Bibbia sono: maligno, diavolo, apollion o abaddon (distruttore), beelzebub (signore delle mosche), belial o baal (senza valore), il padre della menzogna, il gran dragone, il serpente antico, l'omicida, il tentatore, il dio di questo mondo.

La concezione di un diavolo con le corna, e unghie spartite, orrendo a guardarsi, proviene dalla mitologia pagana e NON dalla Bibbia. Non è affatto un insegnamento cristiano, ma una credenza popolare. Ecco cosa dice Dio nella Bibbia riguardo a Satana:
"Così parla il Signore, l'Eterno: ... eri pieno di saviezza, di una bellezza perfetta; eri in Eden, il giardino di Dio; eri coperto d'ogni sorta di pietre preziose... tamburi e flauti erano al tuo servizio, preparati il giorno che fosti creato.
Eri un cherubino dalle ali distese, un protettore.
Ti avevo stabilito, tu stavi sul monte santo di Dio, camminavi in mezzo a pietre di fuoco.
Tu fosti perfetto nelle tue vie dal giorno che fosti creato, finché non si trovò in te la perversità.
Per l'abbondanza del tuo commercio, tutto in te si è riempito di violenza, e tu hai peccato; perciò io ti caccio via, come un profano, dal monte di Dio e ti farò sparire, o cherubino protettore, di mezzo alle pietre di fuoco.
Il tuo cuore si è insuperbito per la tua bellezza; tu hai corrotto la tua saggezza a causa del tuo splendore; io ti getto a terra, ti dò in spettacolo ai re...
Tutti quelli che ti conoscevano fra i popoli restano stupefatti al vederti; tu sei diventato oggetto di terrore e non esisterai mai più."
(Ezec. 28:12-19)
Riguardo alla sua caduta, in un altro brano allegorico la Bibbia dice:
"Come mai sei caduto dal cielo, astro mattutino, figlio dell'aurora? Come mai sei atterrato, tu che calpestavi le nazioni? Tu dicevi in cuor tuo: 'Io salirò in cielo, innalzerò il mio trono al di sopra delle stelle di Dio; mi siederò sul monte dell'assemblea, nella parte estrema del settentrione; salirò sulle sommità delle nubi, sarò simile all'Altissimo'." (Isaia 14:12-14)
Molti studiosi della Bibbia concordano sul fatto che un terzo degli angeli cadde in errore seguendo l'inganno di Satana (divennero angeli caduti, cioè demoni), secondo la simbologia dei seguenti versi biblici:
"Apparve ancora un altro segno nel cielo: ed ecco un gran dragone rosso, che aveva sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi. La sua coda trascinava la terza parte delle stelle del cielo e le scagliò sulla terra..." (Apocalisse 12:3-4)
Avendo perduto l'originaria posizione di grande autorità e sapendo di essere irrimediabilmente sconfitto, Satana odia l'uomo e si oppone a Dio. Egli cerca di ostacolare, sfigurare e distruggere le opere di Dio, ed odia di vedere Dio onorato e servito. L'essere umano è il coronamento della creazione di Dio. Per questo motivo Satana ha indotto il primo uomo e la prima donna a peccare ribellandosi anch'essi a Dio, e fino ad oggi continua a tenerlo schiavo del male, con l'obbiettivo di distruggerlo, rovinarlo, e impedirgli che volentieri ami e ri-conosca Dio quale VERO PADRE.

Per natura decaduta noi tutti serviamo il nostro "IO" (il d-io di questo pianeta), che è volto verso il peccato e le cose del mondo. Così facendo gli uomini sono per natura servitori di Satana, perché [lui è dominatore sulle cose interiori ed esteriori di questo mondo]. Egli sa che il salario del peccato è la morte; è avviato verso la morte eterna nel fuoco della distruzione e, con odio profondo, desidera trascinare con sè quante più creature umane possibile.
La Sacra Scrittura ci informa però che la potenza di Satana è limitata. Satana non è onnipotente e onnisciente. Egli può solo agire nei limiti consentiti da Dio.
Satana è comunque molto potente e molto attivo. Sebbene egli non sia onnipresente, dal momento che regna su una vasta schiera di angeli caduti ha un'influenza di portata mondiale. Le Scritture ne parlano come "il principe delle potenze dell'aria" e "il dio di questo mondo", che sa apparire come "angelo di luce" per ingannare e raggirare gli uomini affinché facciano la sua volontà, desiderando ciò che gli offre con il SIx-Tema di cose mondiale.

Attraverso Yahushua, Satana è un nemico già vinto. Quando, mediante la Sua morte, Satana e i suoi angeli pensarono di averLo sconfitto impedendo la salvezza dell'umanità, dovettero invece arrendersi all'evidenza che quella che appariva come una sconfitta, era in realtà proprio la Vittoria definitiva su Satana e sulla caduta umana nel potere del male.
Mediante il proprio sacrificio, infatti, Yahushua
"ha fatto rivivere anche voi. Egli ha perdonato tutti i nostri peccati. Contro di noi c'era un elenco di comandamenti che erano una sentenza di condanna, ma ora non vale più: Dio l'ha tolto di mezzo inchiodandolo. Così Dio ha disarmato le autorità e le potenze invisibili; le ha fatte diventare come prigionieri da mostrare nel corteo per la Vittoria del Messyah" (Colossesi 2:14-15).
Satana dunque sa quale sarà il suo destino finale e non può affatto impedirne la realizzazione.

In futuro ci sarà il giudizio sull'umanità e anche sugli angeli caduti:
"Allora [il Signore] dirà anche a quelli della sua sinistra: 'Andate via da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli'" (Matteo 25:41).
"...Dio infatti non risparmiò gli angeli che avevano peccato, ma li inabissò, confinandoli in antri tenebrosi per esservi custoditi per il giudizio" (2 Pietro 2:4).
"Egli ha pure custodito nelle tenebre e in catene eterne, per il gran giorno del giudizio, gli angeli che non conservarono la loro dignità e abbandonarono la loro dimora" (Giuda 6).
"Il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo, fu gettato giù; fu gettato sulla terra, e con lui furono gettati anche i suoi angeli" (Apocalisse 12:9).
Satana e i suoi angeli operano oggi nel mondo più che nei secoli precedenti, nei [cuori degli esseri umani], guidandoli nella ribellione, nelle futilità, nell'accumulare beni materiali, nelle molte forme di religiosità e spiritualità, ecc. impedendo loro di riconoscere il loro stato di peccatori perduti e confusi, e tenendoli lontani dalla salvezza che Dio offre a ognuno personalmente in Yahushua, che morì per noi e fu risuscitato da Dio quale "primizia" dai morti.
"Tutto il mondo giace sotto il potere del maligno" (1 Giovanni 5:19).
"...per gli increduli, ai quali il dio di questo mondo [Satana] ha accecato le menti, affinché non risplenda loro la luce del vangelo della gloria del Messyah, che è l'immagine di Dio" (2 Corinzi 4:4).
"...seguendo l'andazzo di questo mondo, seguendo il principe della potestà dell'aria, di quello spirito che opera al presente negli uomini ribelli; nel numero dei quali noi tutti pure, immersi nelle nostre concupiscenze carnali, siamo vissuti altra volta ubbidendo alle voglie della carne e dei pensieri, ed eravamo per natura figliuoli d'ira, come gli altri" (Efesini 2:2-3)
Satana ha anche introdotto numerose vie di salvezza "alternative" (forme di spiritualità e di devozione di ogni genere, culti di angeli, santi e madonne, pellegrinaggi, riti, ecc.) che persino molti credenti seguono convinti di arrivare a Dio attraverso di esse.
"Yahushua disse: Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me" (Giovanni 14:6).
"In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati" (Atti 4:12).
"Ma lo Spirito [Santo] dice esplicitamente che nei tempi futuri alcuni apostateranno dalla fede, dando retta a spiriti seduttori e a dottrine di demoni" (1 Timoteo 4:1).
Il libro dell'Apocalisse spiega che negli ultimi tempi, dopo l'apostasia della cristianità professante, e PRIMA della venuta dell'Anticristo finale, Satana il Gran Dragone è stato gettato sul pianeta Terra incitando le nazioni a guerreggiare contro coloro che seguono i comandamenti di Yahushua.
"Allora il dragone... andò a far guerra a quelli che... osservano i comandamenti di Dio e custodiscono la testimonianza di Yahushua" (Apocalisse 12:17).
Yahushua disse: "In verità, in verità vi dico: chi ascolta la mia parola e crede a colui che mi ha mandato, ha vita eterna; e non viene in giudizio, ma è passato dalla morte alla vita" (Giovanni 5:24).
"Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna" (Giovanni 3:16).

DIETRO LE QUINTE DEL MONDO

L'Avversario, colui che la Bibbia definisce "il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato diavolo e satana, il seduttore di tutto il mondo" (Apocalisse 12:9), è votato ad un'unica missione: distogliere gli uomini dal conoscere la Verità Universale e credere e seguire il Messyah del Vero Dio, Colui che "...divenne per tutti quelli che gli ubbidiscono, autore d'una salvezza eterna" (Ebrei 5:9,10). Non importa quanto gli uomini diventino religiosi, frequentatori di Chiese o di Culti cristiani. Non importa quanto essi s'impegnino in opere caritatevoli e umanitarie. Quel che importa, per lui, è che NON invochino il nome del Signore per chiederGli di perdonarli e salvarli; "poiché chiunque avrà invocato il nome del Signore, sarà salvato" (Romani 10:13).

A tanti può sembrare ridicolo, nel terzo millennio, parlare di potenze malefiche che influenzano gli uomini. L'apostolo Paolo non si creò affatto questo problema quando, scrivendo ai credenti di Efeso, si espresse in questi termini: "Il nostro combattimento non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono nei luoghi celesti" (Efesini 6:11,12).

Né credo che sia anacronistico usare questo linguaggio biblico. Il tempo in cui viviamo manifesta in maniera molto evidente il prodotto di ciò che il "nemico" ha seminato. Leggiamo, infatti, in Matteo:
"Egli propose loro un'altra parabola, dicendo: "Il regno dei cieli è simile a un uomo che aveva seminato buon seme nel suo campo. Ma mentre gli uomini dormivano, venne il suo nemico e seminò le zizzanie in mezzo al grano e se ne andò. Quando l'erba germogliò ed ebbe fatto frutto, allora apparvero anche le zizzanie. E i servi del padrone di casa vennero a dirgli: Signore, non avevi seminato buon seme nel tuo campo? Come mai, dunque, c'è della zizzania? Egli disse loro: Un nemico ha fatto questo. I servi gli dissero: Vuoi che andiamo a coglierla? Ma egli rispose: No, affinché, cogliendo le zizzanie, non sradichiate insieme con esse il grano. Lasciate che tutti e due crescano insieme fino alla mietitura; e, al tempo della mèsse, dirò ai mietitori: Cogliete prima le zizzanie, e legatele in fasci per bruciarle; ma il grano, raccoglietelo nel mio granaio.

Allora Yahushua, lasciate le folle, tornò a casa; e i suoi discepoli gli si avvicinarono, dicendo: "Spiegaci la parabola delle zizzanie nel campo". Egli rispose loro: "Colui che semina il buon seme è il Figlio dell'uomo; il campo è il mondo; il buon seme sono i figli del regno; le zizzanie sono i figli del maligno; il nemico che le ha seminate, è il diavolo; la mietitura è la fine dell'età presente; i mietitori sono angeli. Come dunque si raccolgono le zizzanie e si bruciano con il fuoco, così avverrà alla fine dell'età presente. Il Figlio dell'uomo manderà i suoi angeli che raccoglieranno dal suo regno tutti gli scandali e tutti quelli che commettono l'iniquità, e li getteranno nella fornace ardente. Lí sarà il pianto e lo stridor dei denti. Allora i giusti risplenderanno come il sole nel regno del Padre loro. Chi ha orecchi per udire oda."


(Matteo 13:24-30,36-43)
Chi ha una visione esclusivamente materialistica della vita, difficilmente accetterà le numerose affermazioni bibliche sull'esistenza di queste potenze soprannaturali che influiscono, in misura imperscrutabile, sulla vita degli uomini.

Evidentemente, queste possono essere di origine divina, cioè "presiedute" da Dio, il quale, nella Sua onniscienza e sapienza, interviene nella vita delle sue creature per salvare, liberare, guarire, secondo un disegno benevolo portato avanti a loro favore:
"Infatti io so i pensieri che medito per voi", dice il Signore: "pensieri di pace e non di male, per darvi un avvenire e una speranza" (Geremia 29:11). Tutte le circostanze concorrono al bene dei credenti, perché Dio è all'opera a favore di coloro che sono diventati suoi figli per la loro fede nel Messyah (Galati 3:26). "Or sappiamo che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno" (Romani 8:28).

Queste potenze possono essere anche di origine angelica, "presiedute" da Satana, il capo degli angeli decaduti. Anche lui, dal momento in cui si è ribellato al suo Creatore, sta portando avanti un suo progetto ben preciso: tenere gli uomini, con qualsiasi stratagemma, lontani da Yahushua, l'unico in grado di salvare; infatti,
"In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati" (Atti 4:12). Egli stesso afferma: "Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me" (Giovanni 14:6).

È necessario specificare, però, che ciò non vuol dire che l'avversario cerchi di impedire agli uomini di possedere una religione; tutt'altro..!! Perfino "negli ultimi giorni" (2 Timoteo 3:1), in tempi difficili,
"perché gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, irreligiosi, insensibili, sleali, calunniatori, intemperanti, spietati, senza amore per il bene, traditori, sconsiderati, orgogliosi, amanti del piacere anziché di Dio" (vv.2-4), essi non rinunceranno alla religione. Infatti, nel versetto successivo ci viene detto che le persone sopra menzionate avranno "l'apparenza di una forma di santa devozione, mentre ne hanno rinnegato la potenza".
Possiederanno una loro religione fatta di riti e pratiche esteriori, sterili, ma priva di quella potenza che trasforma il cuore e rigetta il male in TUTTE le sue variegate forme. Per cui è normale che si continui a vivere "seguendo l'andazzo di questo mondo, seguendo il principe della potenza dell'aria, di quello spirito che opera oggi negli uomini ribelli" (Efesini 2:2).

Post collegato da leggere inderogabilmente per comprendere: ANUNNAKI TRA DI VOI, LA VERITA'




B O J S



VISUALIZZAZIONI TOTALI

SEGUI IL CANALE TELEGRAM

Translate




Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

POST PIU' POPOLARI

BLOG CONSIGLIATI

Archivio blog

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi 2013 Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione Falsità armi invisibili segni dei tempi cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era Economia 2012. Apocalisse cospirazione Bibbia epidemie scienza Anunnaki disastri guerra società Cabala Rivelazione controllo popolazione coscienza marchio popolazione Cristiani veri Massoneria armi psicotroniche attualità onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE new age CRISIS Extraterrestri YAHUWEH esoterismo libertà Occulto Sistema Economico genocidio microonde riflessioni 2010 Neuro confusione politica yahushua Vaticano YHVH elf inganno medicina microchip salute sette CRISTIANITA' Finanza Leggi causa effetto Satanismo Transumanesimo Unione Europea amore cervello informazione nanotecnologie vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito crisi economica frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti metodo scientifico storia Angeli caduti Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi altruismo armi biologiche complotto ebe feste pagane incarnazione ipocriti menzogne ricerca Alieni Bugiardi Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Messaggio Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo Uomo Cristico YAHWEH bambini codice barre farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione yahshua Androide Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia cittadini denuncia incontri del terzo tipo influenza magia moneta unica mondiale pandemia paranormale terremoto ARMAGHEDDON Cyborg EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Israele Jesus LAVORO Monti Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati controllo biologico illegalità media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CAOS CINA Cattolicesimo Clonazione ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus Missione NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa TERRORISMO Umanesimo apocalisse armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica violenza wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CONTRO UMANITA' CORANO CURA Chiesa ELOAH EU FAMIGLIA Fantascienza Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA Talmud Terra UMANI 2.0 Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet coronavirus empatia esposto libano occidente pace papillomavirus perdono persecuzione umanità uploading della mente 25 dicembre 92 ALBERT PIKE Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CRIMINI Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO GOOGLE Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi Iran JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Palestina Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TRUFFA Tecnolgia Teocrazia Torah Trattamento Tribunale minori UFO UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici antivirus babele biochip bitcoin blockchain calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione crypto culto diabete dies Natalis Solis Invicti epidemia filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni valuta virus zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2012. Apocalisse. IPV6 2014 2016 2020 2021 2024 33 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ABUSI SESSUALI ABUSI SUI MINORI ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT EINSTEIN ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE ASTRONAVI AVARI Abcasia Ambientalista Amen Ammon Amun Android Anidride Apollo App Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Babbei Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CAMBIARE SESSO CASE CERCA CERCO CERN CHIRURGIA GENDER COMUNITA' EUROPEA CONFUSIONE SESSUALE CONTRO CORRUZIONE COSTO CRISTIANI CSI CUSTODI Caldo Cancro Carbonica Caronia Cash Cerimonia Cinema Clima Climatici Complottisti Creduloni DANNI IRREVERSIBILI DEDICATO DEEMOCRAZIA DEMONI DIGITAL ID DIRITTI DISCEPOLI DISFORIA DI GENERE DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENERGIA ELETTRICA ENI ESTERO ETP EUROGENDFOR Elon Musk Esseni FALSI FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Fake Falso Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GINEVRA GIORDANIA GIOVANI GOMORRA GURU Gea Genesi Giovanni Giustizia Globale Gnosi Gottardo HAMAS HELLSONG HERA HILLSONG HIV Hubble IDENTITA' DIGITALE IDEOLOGIA GENDER ILLUMIA IMPOSIZIONI INCLUSIONE INFERNO INGANNO MONDIALE INTERESSI IOR IRAQ ISAAC NEWTON ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione JANNAH JOB Jorge Jung LEGGE DI ATTRAZIONE LEGGI NOACHITE LGBTQ LIBERTA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Lugano Luna MAESTRO MANIFESTAZIONI MANIPOLAZIONE MENTALE MANLY P. HALL MECCA MEGACHIESA MINORI MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MLM MORTE MUHAMMAD MUTILAZIONI MUTUI Madre Malware Merkel Micromoney Montagna Movimento 5 Stelle NATO NEOLINGUA NIKOLA TESLA NOTIZIE News OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PLASMA POSTUMANESIMO POSTUMANO PREESISTENZA PROFETA PROFETI PROFEZIE CHE SI AVVERANO PROGETTO DEI SECOLI PRONOMI Padre Pio Pangea Pietro Play Portale Privacy Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RELIGIONI ERRATE RENT RINCARI RISPARMIO Ra Ravenna Riscaldamento Roger Ver SATANA SCHEMA PRIAMIDALE SEGNI NEL GRANO SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SODOMA SORGENIA SPORT Sanitario Siccità Smartphone Socialismo Sophia Sostenibile. Green Spiare Spionaggio Spyware Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TERRORE TETRADE THE SECRET TIME TRAVEL TIRANNIA TRANSGENDER TRANSIZIONE GENDER TRANSUMANO TUTELA The Congress Treno Trojan Tunnel UAV UMANO UNO URGENTE Ucraina Utenti VECCHIO ORDINE MONDIALE VERITA' VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde Violazione WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo battaglia per la vittoria cambiament cartella esattoriale chemtrails chip cerebrali codice della strada combattente coordinamento corona cov-sars2 covid dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook fake news femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica infezione influenzale lato oscuro manifestazione mascherina medicinali meteorite mondiale morgellons morti da covid movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia paura pericoli pillola blu pillola rossa polmonite popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope quarantena raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sistema sixtema sol levante soldati spirale stagionale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2024 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.