ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

lunedì 25 agosto 2008

L'ESOTERISMO MAGICO SIMBOLICO




PREMESSA

L'esoterismo comincia con l'origine delle razze umane, con l'origine delle lingue, ed ha una storia e una sua propria archeologia. Ha un suo linguaggio che, di volta in volta, è stato codificato e cifrato nelle varie Culture e Civiltà (geroglifici Egizi, lingua sanscrita, Cabala ebraica, esoterismo arabo, animismo, sciamanesimo, etc.). In ogni corrente misterica di qualsiasi cultura, ognuna conosce le chiavi del trascendente e traduce i messaggi destinati agli iniziati. Così gli dèi antichi, donatori della conoscenza originaria "prendono forma" ovvero non sono più dei miti o delle semplici immagini ma, “indirizzi di vita, di pensiero, di obiettivi”. Divenendo le forze interiori che spingono gli individui nella loro vita e che si traducono in scelte, desideri, conquiste, creazioni, poteri ecc. Quelle stesse forze invisibili che controllano direttamente e indirettamente le vie dell'uomo. 

La conoscenza elargita dagli dei all'uomo, si perde nella notte dei tempi e ci è stata tramandata solo dai riferimenti mitologici. L'ermetismo o "scienza di Ermete" (Trismegistos) è riferito alla rivelazione del dio egizio Thot (ellenizzato in Ermete-Thot), divenuto un archetipo culturale del dio di tutte le iniziazioni. Un archetipo è “un pensiero vivente”, qualcosa che si può ritrovare in un glifo, una scultura, una immagine, un pensiero. Cosa significa questo? Che esso diviene un "polo" di attrazione, come una calamita nel nostro inconscio, che genera in noi ed ATTIRA un desiderio, una memoria, un linguaggio, una corrente di pensiero. Ma soprattutto attira LORO ... le forze oscure. 

I Filosofi o Alchimisti si sono sempre dilettati nel celare nelle Poesie, nelle Favole, nelle Opere Musicali, nei quadri, nelle sculture, ed in vari testi ... i segreti del Magistero Alchemico. Ma la storia è un continuo rincorrersi di corsi e ricorsi.. è proprio vero: “Non c'è nulla di nuovo sotto il sole”!!

Purtroppo questo accade anche oggi, nella nostra moderna e dorata (?) civiltà tecnocratica. Ritroviamo i simboli emetici in ogni schermo, dalla tv, alle icone nei computer, dai simboli nei telefonini ai personaggi e le situazioni nei videogiochi, agli ambienti virtuali in cui vivere una “second life”, ecc. ecc.

Tutto è “Glifo” e “archetipo” nello stesso tempo. La magia ed il linguaggio iniziatico sono usati senza che la maggioranza COMPRENDA cosa “legge” davvero quando osserva quei simboli che divengono parte della sua mente-coscienza. 

Tutti noi siamo IMMERSI in un mare di input ermetici che non vengono percepiti, né compresi dalla mente razionale. Ma essi parlano all'inconscio individuale e collettivo, lasciano il loro messaggio criptico come un virus all'interno di coscienze ormai indebolite e corrotte dall'ego. E proprio come un retro-virus agiscono al tempo debito facendo credere all'organismo ospite che i pensieri e le scelte compiute siano solo frutto della propria intelligenza, delle proprie scelte, della propria volontà.


(simbolo della Apple)


Troviamo tutta questa panacea proprio in quel “Golem” informatico che ormai sorregge la nostra corrotta civiltà. Talismani, altari, draghi, demòni, angeli, armi, coppe, croci, ecc. ecc. (la lista sarebbe molto lunga) sono “simboli archetipi” che rilasciano nel profondo dell'inconscio messaggi profondi e indelebili che modificano piano piano prima la coscienza dell'individuo e poi la stesa società.. SENZA CHE CI SI ACCORGA DI NULLA..!!
Ma senza addentrarci oltre nei meandri di una pseudo-scienza in cui l'uomo si perde come nel labirinto di dedalo. (Potete approfondire da soli tale argomento nell'oceano di internet dove è detto tutto e il contrario di tutto). Continuiamo su alcuni argomenti più in superficie ma di non meno impatto sociale.

C'è chi considera l'esoterismo una scienza e chi lo pratica come una religione. I seguaci dell’esoterismo, sono ormai centiania di milioni di persone (giovani e adulti). Questi più si sono allontanati dagli insegnamenti del Padre di ogni cosa, più si sono attaccati al loro credo perché vi trovano teorie e pratiche che ricordano i riti misterici del passato che provengono direttamente dal paganesimo. Come mai questo riflusso del passato sull’uomo computerizzato? Sara forse dovuto al fatto che la Globalizzazione abbia defraudato l’uomo della sua individualità e di quei valori che lo hanno sempre caratterizzato come un essere trascendente?

Il dr. Kurt E. Koch, affermava:
“Possiamo notare che l’abbandono della fede in Dio rende finalmente l’uomo schiavo della magia e delle forze occulte” - (op. cit., pag. 73 - cit. da Christian Klopfenstein, Le pensée Universelle, Paris).
Senza voler qui trattare a fondo un argomento così vasto e soprattutto [nascosto], lasciamo agli iniziati (Mastro di chiavi) e a i loro discepoli (Guardia di porta) la chiave che non apre nessuna serratura mentre noi con semplicità cerchiamo di dare un senso a tutto il discorso.


Che cos’è l’occultismo?

Con questa parola s’intende «tutto ciò che è conosciuto da una ristretta cerchia di persone e che non può essere svelato pubblicamente».
L'occultismo è qualcosa di misterioso, di segreto, di occulto. Associato ad esso è il “Glifo” o “Simbolo” (Archetipo) una forma di linguaggio criptico conosciuto soltanto da pochi eletti, che lo utilizzano per i loro scopi segreti. Perciò, di fatto, l’occultismo è un modo per esercitare un potere nei confronti di qualcuno. Specie sul neofita che si avvicina a queste pericolose menzogne senza essersi prima seriamente documentato. Purtroppo sulla terra ce ne sono moltissimi di questi soggetti.

Chi esercita il VERO potere? Gli «iniziati». Ovvero, i pochi eletti che sono stati ammessi alla conoscenza. Sotto di questi vi sono tutte quelle correnti controllate che servono a tenere il “popolino” schiavo di desideri egoistici e di riti scaramantici. Questi sono i prelati di qualche culto o magia particolare, come gli astrologi, i cartomanti, gli stregoni e i maghi di ogni genere.
Essi esercitano un gran potere nei confronti di altri che, spesso, sono persone deboli, fragili, in crisi, in difficoltà. Sono persone che stanno attraversando un momento critico nella loro vita, che cercano risposte immediate ai propri interrogativi o una soluzione ai loro problemi.

L'occultista dice: «Io ho il potere di guarirti. Ho il filtro magico che ti permetterà di trovare l’amore che stai cercando». Oppure: «Attraverso la lettura delle carte posso aiutarti a conoscere il tuo destino». Oppure: «Questo amuleto ha un potere immenso e cambierà completamente la tua vita». O ancora: «Sono in grado di metterti in contatto con lo spirito di tuo fratello, che è morto l’estate scorsa in un incidente stradale.


Diffusione

Come si diffonde il «virus» dell’occultismo? Quali sono le cause dell’epidemia stregonesca che colpisce tutti i popoli ricchi e poveri della terra?

I giovani pensano che l’occultismo sia qualcosa di innocuo, di simpatico, d’affascinante. Credono di trovare nell’occultismo un alleato per risolvere i propri problemi. E così, si avvicinano con fiducia alle pratiche magiche, allo spiritismo e al satanismo, senza accorgersi che stanno scherzando col fuoco. Cosa li spinge?


1) - la ricerca dell’appartenenza (senso della comunità)
2) - la ricerca di risposte
3) - la ricerca dell’integrità (Holismo) o completezza
4) - la ricerca dell’identità culturale
5) - il bisogno di essere riconosciuto, di essere speciale
6) - la ricerca di trascendenza
7) - il bisogno di una direzione spirituale
8) - il bisogno di visione
9) - il bisogno di partecipazione e di impegno


Allargando di più il fuoco d’osservazione e finalizzandolo al tema che stiamo affrontando, si possono dividere le motivazioni che spingono all'interesse verso tutto ciò che è esoterico e occulto, in tre grandi filoni: 

1) Bisogni spirituali: che muovo alla ricerca di verità, ricerca di esperienza spirituale, ricerca di risposte trascendenti. 

2) Bisogni psicologici: che muovono alla ricerca di identità, ricerca di sicurezza (di punti fermi, di guida, di direzione), ricerca di senso di appartenenza (condivisione di esperienze, di valori, di linguaggio, aiuto reciproco), ricerca di un ruolo (bisogno di impegnarsi attivamente, di sentirsi utili, di essere riconosciuti e valorizzati, di uscire dall’anonimato), ricerca terapeutica (guarigione da problemi psichici, o più comunemente uscita dalla sofferenza o dall'insoddisfazione interiore, superamento del senso di limitatezza personale o di inadeguatezza). “Oggigiorno tutto sembra congiurare contro i progetti per la vita, i legami duraturi, le alleanze eterne, le identità immutabili. Non possiamo più contare, a lungo termine, sul posto di lavoro, sulla professione, e nemmeno sulle proprie capacità… Non possiamo più basarci sulla vita di coppia o sulla famiglia: si sta insieme quel tanto che basta finché uno dei due partner sia soddisfatto; il legame sin dall’inizio è concepito nell’ottica di «si vedrà»… Il presente è caratterizzato da una sorta di [morale del vagabondo]”. - (Zygmunt Bauman, cit. da Ulrich Beck, I rischi della libertà, Ed. Mulino, p.7, 2000)

3) Bisogni egocentrici: ricerca di potere materiale (denaro, successo, dominio sugli avvenimenti e sugli altri), ricerca di potere personale (ricerca di poteri straordinari, occulti, paranormali), ricerca di sviluppo del proprio potenziale umano (affermazione esasperante del SE'), ricerca di vie di superamento dei limiti consueti (sperimentazione di nuovi livelli di coscienza, ricerca volontaria di stati alterati della coscienza).
Possiamo identificare alcune possibili strade che conducono al contatto con il mondo del satanismo: «La frequentazione di ambienti esoterici, magici e occultisti, unita al desiderio di spingere oltre per sperimentare sempre nuove vie di “conoscenza”; la partecipazione a sedute spiritiche, per evocare entità particolari, durante le quali non è difficile arrivare a evocare spiriti demoniaci e incontrare chi partecipa anche a riti satanici; il ricorso alla cosiddetta “magia nera” per affrontare e tentare di risolvere problemi di vario genere; l’attrazione idolatrica mostrata nei confronti di alcuni personaggi e fenomeni musicali ai quali è concesso, attraverso i messaggi delle loro canzoni, di bestemmiare, di invitare al suicidio, all’omicidio, alla violenza, alla perversione sessuale, all’uso di droga, alla necrofilia; l’attrazione per l’horror, il macabro, la violenza fine a se stessa, la pedofilia, diffusi nella società attraverso vari mezzi fino a desiderare esperienze dirette in ambienti che si ispirano a tali concetti e comportamenti» (G. Ferrari, I cristiani di fronte alle sette, supplemento a La domenica, n° 3, giugno 1997, pag. 25).


Le maschere dell’occultismo

Un grande equivoco, che trae in inganno tantissime persone, è quello di credere che esista una magia «buona» (la magia bianca) e una magia «cattiva» (magia nera).
Nulla di più falso.
Non esistono magie buone e magie cattive. Tutta la magia, di fatto, è cattiva e pericolosa, in quanto pone l’uomo in una condizione di schiavitù e di condizionamento psicologico verso “Forze e potenze superiori a lui”. Mentre nel frattempo l'operatore crede di [USARE] quelle forze a suo proprio favore, è esattamente il contrario ... esso ne è soggiogato e [USATO] dalle stesse forze occulte evocate.




I ragazzi di oggi sono bombardati da una serie di messaggi subliminali che li portano a simpatizzare per la magia, nelle sue diverse espressioni. Sono messaggi che arrivano dalla musica, da certe riviste per adolescenti, dalla televisione, dai videogiochi e da altri mezzi di comunicazione.


Pensiamo, solo per fare un esempio, alla «pubblicità» che viene fatta alla magia da un gruppo rock italiano molto popolare: gli Opera IX, famoso per i suoi spettacolari concerti. La cantante del complesso, Cadaveria, ha rivelato: «Tutti i membri degli Opera IX, chi più chi meno, sono interessanti all’occultismo e al recupero delle antiche tradizioni pagane. La nostra musica diventa quindi un “Atto rituale” volto a celebrare le credenze degli antichi popoli, onorare gli spiriti supremi e liberare le energie occulte delle dimensioni e degli universali paralleli. In questi atti evocativi ricoprono un ruolo fondamentale le nostre esperienze personali in ambito occulto, i testi che leggiamo e ovviamente le nostre inclinazioni, i nostri sogni e le nostre fantasie criptiche e malate» (U. Carminati, Opera IX, in Flash, agosto 2000).


(immagine di un altro gruppo Rock simile)
 
La musica degli Opera IX è, dunque, un «atto rituale», che si ispira a una vera e propria filosofia di vita. «Sostanzialmente» ha aggiunto la cantante Cadaveria, «crediamo nella possibilità dell’uomo di varcare le soglie dello “sconosciuto” e di dominare il “Mondo delle ombre” utilizzando la propria volontà, educando la propria mente e coltivando il “desiderio”. E’ una questione di consapevolezza di sé e delle proprie capacità, ma anche di umiltà e di intelligenza. Nei sei brani del disco “The Black Opera” abbiamo immaginato di far compiere questo percorso verso la conoscenza della verità a un occultista – guerriero. Nel ruolo guida abbiamo scelto Shatyan, Lucifero, portatore di luce, una luce diabolica che incarna l’intelligenza e il dominio supremo dei poteri occulti».

Tutti i volti dell’occultismo

Astrologia. E’ la pratica che studia il futuro e la personalità con l'aiuto degli astri. Viene considerata del tutto innocente, eppure può rappresentare un primo passo ver­so interessi magici più grandi. Tanti giovani, purtroppo, credono ciecamente nell'oroscopo e nei segni zodiacali. Non a caso, quando conoscono un nuovo amico, gli pon­gono spesso la domanda: «Di che segno sei?». 

Chiromanzia. E’ la lettura della mano. Consiste nell'interpretazione dei segni presenti sul palmo della mano, per conoscere il destino e il carattere di una persona.
Cartomanzia. E’ la lettura dei «Tarocchi». Attraverso la scelta di un certo numero di carte, con particolari disegni (Glifo), si cerca di conoscere il futuro di una persona. 

Amuleti e talismani (Glifo e Archetipo nello stesso tempo). Sono tutti quegli oggetti ai quali si attribuisce un potere magico. I più comuni sono pietre, collanine, anellini e cristalli. Portandoli addosso, ci si illude di avere maggiore fortuna e di cambiare la propria vita.

Filtri magici. Sono particolari intrugli, creati dai maghi, che dovrebbero avere il potere di risolvere i problemi delle persone. In realtà, molti ragazzi se li preparano da soli. C'è chi li beve e chi li fa bere, pensando di raggiungere un particolare scopo, soprattutto in campo sentimentale. 

Riti e formule magiche. Vengono praticati dai maghi. Anche in questo caso, fra i giovani va di moda il «fai da te» Molti ragazzi sono soliti recitare formule magiche o praticare riti esoterici per le ragioni più disparate: per conquistare un ragazzo, superare un esame a scuola o anche solo per vincere una partita di calcio. (Ma questo non lo fanno solamente i “ragazzi”, c'è tutta una panacea di maghi e riti dietro ogni calciatore e ogni squadra di calcio nel mondo intero. Basta conoscere, per fare solo un esempio, la storia occulta del grande Pelè).

Spiritismo. E’ la pratica con cui si invocano le anime dei morti, pensando di parlare con loro. Necessita, in genere di una persona che faccia da tramite con l'aldilà, chiamata «medium». Le cosiddette «sedute spiritiche» sono molto popolari fra i ragazzi, che a volte le praticano per gioco. Ma si tratta di un gioco rischioso, che può condurre su sentieri molto pericolosi.

Satanismo. E’ il culto del diavolo, che sembra diventare sempre più popolare fra i giovani. In alcuni casi, può spingere i ragazzi a compiere riti sacrileghi, come il furto delle ostie consacrate nelle chiese o di teschi e ossa nei cimiteri. Qualcuno può arrivare anche all'omicidio, come supremo sacrificio da offrire a Satana. 

Chiaroveggenza. E’ una facoltà secondo la quale alcune persone riuscirebbero a conoscere il futuro o il destino delle persone. Il meccanismo è lo stesso della cartomanzia e della chiromanzia. 

Il pendolino. E’ un oggetto «magico» legato a un filo. Oscillando da una parte o dall'altra, dovrebbe dare risposte a particolari domande sul proprio futuro. Negli ultimi anni è diventato molto popolare fra i giovani, per colpa di alcune trasmissioni televisive che lo hanno utilizzato per tentare di conoscere in anticipo i risultati delle partite di calcio. 

L'I-King. E’ un vecchio metodo di divinazione che i Cinesi utilizzano per conoscere il futuro. Si basa su otto «trigrammi» (sequenze di linee intere e spezzate) che, secondo una leggenda, apparvero anticamente come segni incisi sul guscio di una tartaruga. L’I-King è comparso anche in forma semplificata, su riviste per bambini e per ragazzi. 

Numerologia. Consiste nell’interpretare il significato dei numeri della propria data di nascita o qualche altro evento particolare. Attraverso una serie di calcoli, si dovrebbe ottenere le previsioni del futuro o un ritratto della propria personalità. 

I sogni. Moltissimi credono di poter trovare nei sogni previsioni per il futuro, attraverso immagini simboliche che dovrebbero svelare il proprio destino. C’è anche chi cerca di interpretare i sogni per trovare i numeri giusti da giocare al Lotto.

L'occultismo è la cultura del non fare ... e la religione del vuoto!

E' scritto per coloro che dicono di credere in Dio: “Non vi rivolgete agli spiriti, né agli indovini; non li consultate, per non contaminarvi per mezzo loro... E se qualche persona si volge agli spiriti e agli indovini per prostituirsi dietro a loro, io volgerò la mia faccia verso quella persona e la sterminerò di fra il suo popolo... Non si trovi in mezzo a te... né chi consulti gli spiriti, né chi dica la buona fortuna, né negromante; perché chiunque fa queste cose è in abominio all’Eterno; e, a motivo di queste abominazioni, L’eterno il tuo Dio, sta per cacciare quelle nazioni dinanzi a te”. (Levitico 19: 31 – 20: 6-27; Deuteronomio 18: 10-12; Isa: 8:19,20; Atti 16:16-18; Galati 5:19-21; Apocalisse 21:8 – 22.15)
Se leggete tutte le scritture sopra citate vi dovreste chiedere come e perchè quelli che si considerano credenti in Dio possano al contrario essere succubi di queste cose. Vuol dire solo una cosa: NON hanno mai letto qual'è la vera Volontà del Padre e NON la applicano nella loro vita.

Essere veri discepoli di Yahushua, significa essere VERAMENTE LIBERI da ogni condizionamento mentale e spirituale. Da ogni “feticcio” o “emblema” che domina le vite umane. Il nostro Padre Onnipotente ci ha mostrato la Via, la Verità e la Vita attraverso il più Grande Uomo mai esistito chiamato Yahushua il Messyah. Se poi la storia mistificata ha cancellato le prove ... sappiamo ormai che come in 1984 di Orwell, il Ministero della Verità di questo Six-Tema ha fatto ciò che è stato profetizzato. Ma d'altro canto, questo, rafforza lo spirito di quella che è chiamata FEDE, cioè la fiducia che si ripone in qualcosa di non veduto e di non verificabile secondo il metodo scientifico. 

“La fede è la sicura certezza delle cose sperate, l'evidente dimostrazione di realtà benchè non vedute” - Ebr. 11:1 (Trad. interconfessionale)

Certo che alla luce di quanto vediamo nella nostra Società e di quanto sappiamo delle civiltà precedenti. L'occultismo è la religione con la maggiore schiera di fedeli nel mondo, sia nelle piccole scaramanzie quotidiane che nei grandi riti di potere pubblici come quelli del Nazismo, del Comunismo, e anche di quella cosa chiamata democrazia. Tutto tende alla “trasformazione” dell'inconscio collettivo verso una “New Age” di pace e prosperità. Ma solamente attraverso la strada del disordine e del caos si può operare la “pietra filosofale” a livello globale.. il fine ULTIMO della Grande Opera Alchemica.

Possiamo concludere quindi che l'esoterismo ha una “vocazione universale” e, in quanto "gnosi", ha un linguaggio universale: sintetizza i simboli e i miti presenti in ogni Tempo, riunifica le religioni e i culti neo-pagani in una comune Origine [il Nuovo Ordine Globale], che è la [Rivelazione Primordiale]. La stessa data da coloro (chiamateli come volete: Anunnaki, Demòni, Spiriti, Djinn, Voladores, ecc.) che hanno CORROTTO l'uomo e cambiato il corso della storia dell'umanità. Una GRANDE MENZOGNA che alla luce di quanto sappiamo e abbiamo considerato sino ad oggi in questo Blog può solo condurre alla "schiavitù globale" e alla morte certa e definitiva da cui non esiste più ritorno.
 

Siete stati avvisati.. ora comunque sapete! E se ancora non ci credete ... il futuro a breve rivelerà la VERA NATURA DI TUTTO.. ma fate ATTENZIONE che non sia poi troppo tardi per tornare indietro..!!



 






B O J S




 




Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre il Blog e l'autore dell'articolo.

Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.